HOME

L’arte calzaturiera

tra marketing 2.0 e sistemi di vendita non convenzionali

Services

Soggetto Presentatore

In questa sezione, troverai informazioni sul soggetto presentatore del piano formativo

Services

Soggetto Attuatore

In questa sezione, troverai informazioni sul soggetto attuatore del piano formativo.

Services

Aziende Beneficiarie

In questa sezione, potrai visualizzare i dettagli relativi alle aziende beneficiarie del piano formativo

Il Piano Formativo

L’arte calzaturiera tra marketing 2.0 e sistemi di vendita non convenzionali

rappresenta uno strumento di sviluppo e valorizzazione delle persone teso a promuoverne le competenze professionali (in termini di capacità gestionali, tecnico-operative, e comportamentali) e le attitudini personali, al fine di garantire il processo di miglioramento continuo della qualità delle prestazioni

Portfolio

19

Edizioni Corsuali

340

Ore Docenza

39

Giornate Formative

2588

Ore Formazione

Area Didattica

In questa sezione potrai fruire di numerosi learning object organizzati nelle seguenti aree tematiche: MARKETING E VENDITE e SVILUPPO DELLE ABILITA' PERSONALI